MODELLO SM |  2800-15

Questo modello è la soluzione ideale, all’interno della gamma MasterBlower, per tutti quei sistemi che richiedono alte pressioni (fino a 260 mbar) e portate molto alte. È caratterizzato da elevate portate con minimi ingombri, elevatissima efficienza e versatilità di funzionamento (legata all’ampio range di frequenze di funzionamento), consentendo di ottenere le migliori prestazioni e la massima flessibilità in ogni impianto.

Share
MODELLO SM | 2300-11

Questo modello è la soluzione ideale, all’interno della gamma MasterBlower, per gli impianti di asciugatura medio-grandi, laddove le pressioni in gioco sono nel range 100-200 mbar. È caratterizzato da elevatissime portate, ingombri ridotti, elevatissima efficienza e versatilità di funzionamento (legata all’ampio range di frequenze di funzionamento), consentendo di ottenere le migliori prestazioni e la massima flessibilità in ogni impianto.

Share
MODELLO SM | 950-5

Questo modello è la soluzione ideale, all’interno della gamma MasterBlower, per gli impianti di asciugatura piccoli, laddove le pressioni in gioco sono nel range 100-200 mbar. È caratterizzato da elevate portate con minimi ingombri, elevatissima efficienza e versatilità di funzionamento (legata all’ampio range di frequenze di funzionamento), consentendo di ottenere le migliori prestazioni e la massima flessibilità in ogni impianto.

Share
MODELLO SM | 500-03

Questo modello è la soluzione ideale, all’interno della gamma MasterBlower, in tutte quelle installazioni dove è necessario usare più turbosoffianti per ottenere prestazioni differenti lungo l’impianto e gli spazi a disposizione sono contenuti. È caratterizzato da elevate portate con ridottissimi ingombri, elevati incrementi di pressione, best in class per efficienza e versatilità di funzionamento (legata all’ampio range di frequenze di funzionamento), consentendo di ottenere le migliori prestazioni e la massima flessibilità in ogni impianto.

Share